10 e lotto riapre dal 4 maggio 2020 l’estrazione serale

Dopo lo stop dovuto al coronavirus riapre l’estrazione 10 e lotto serale, il million day ed il super enalotto a partire dal 4 maggio 2020. Puoi giocare in tabaccheria o online su Giochi24.

Riapre il 10 e lotto serale dal 4 maggio 2020

Finalmente si potrà tornare a giocare i nostri numeri fortunati, sperando che siano i numeri vincenti in grado di cambiarci la vita con una vincita.

Dal 4/05/2020, come comunicato oggi dall’ADM, riapre il 10 e lotto serale con super enalotto e lotto, mentre il millionday riprenderà già dal 27 aprile.

Le estrazioni lotto superenalotto 10 e lotto e million day erano state sospese a seguito dell’emergenza coronavirus onde evitare assembramenti nelle tabaccherie e durante le estrazioni.

Si potrà giocare di nuovo in tabaccheria anche a quei giochi come il 10elotto ogni 5 minuti rimasti aperti solo online, con la condizione di tener spento il tabellone.

Il 10 e lotto riapre: evoluzione durante e dopo il coronavirus

Come abbiamo detto, le estrazioni lotto superenalotto 10 e lotto e million day erano state sospese durante le prime fasi dell’emergenza coronavirus.

Nessuna vincita effettuata, niente numeri giocati né pronostici: tutti i giochi lottomatica, compreso il millionday, si erano fermati con l’ultima estrazione superenalotto.

Per questo fa tanto scalpore la notizia che riapre il 10 e lotto serale: è un primo passo verso il ritorno alla normalità post coronavirus, che ci eravamo lasciati alle spalle con l’ultima estrazione superenalotto.

Unico superstite era stato il 10elotto ogni 5 minuti, in virtù della sua organizzazione interamente online.

Archivio per la prossima estrazione del 4 maggio

Per prepararci al meglio alla prossima estrazione, nulla di meglio che consultare un archivio come quello di lottomio o di lottomatica.

Quanti di noi infatti sognano di ripetere una vincita da doppio oro come quella di Palizzi, in provincia di reggio calabria, facendo coincidere i numeri giocati con i numeri vincenti?

E il modo più popolare per scegliere i numeri fortunati da giocare la sera stessa in cui il 10 e lotto riapre (ossia quella del 4 maggio) consiste proprio nel consultare un archivio, completo di oro e doppio oro.

E chissà che dopo Palizzi e Reggio Calabria, non sia proprio il nostro paese il prossimo ad ospitare un milionario!




Informazioni su Paolo Di Feo 95 Articoli
Paolo Di Feo, laureato in economia con 110 e lode e MBA ha lavorato nelle telecomunicazioni prima di entrare nei giochi. In questo settore è stato consulente, direttore e proprietario sia in Italia sia all’estero. Scrive da tempo numerosi articoli e rilascia interviste ai giornali e alle TV nazionali sui temi del gioco di cui è profondo conoscitore.