10 e Lotto: scontrino dell’estrazione immediata non è annullabile

10 e Lotto estrazione

Il 10 e Lotto è disponibile con tre estrazioni: quella serale abbinata al Lotto, quella frequente ogni 5 minuti e quella immediata. Nella giornata di oggi l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha emesso una circolare di chiarimento in particolare sul 10eLotto ad estrazione immediata.

Nella circolare prot.n. R. U. 70537/U del 8 Maggio 2019, l’Agenzia chiarisce che Lo scontrino emesso al “10eLotto” per l’estrazione in modalità immediata non può mai essere annullato. Invece gli scontrini emessi al “10eLotto” per le altre modalità possono invece essere annullati come per il Gioco del Lotto. Infatti lo scontrino emesso al “10eLotto” per la modalità di estrazione ad intervallo di tempo (serale o ogni 5 minuti) può essere annullato solo nel caso in cui non sia ancora avvenuta la chiusura del primo concorso per il quale è stata effettuata la giocata. Cosa chiaramente impossibile per l’estrazione immediata.

Ai giocatori non resta che stare attenti. L’estrazione immediata è molto comoda soprattutto per il gioco online, ma una volta giocata la schedina ormai “il dato è tratto” come disse Cesare attraversando il Rubicone.

Informazioni su Fabio Fanzini 132 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*