10 e Lotto: vinti 200.000 Euro a Riccione con un 8

Vicnita 10 e Lotto Riccione

La fortuna e il 10 e Lotto hanno baciato Riccione alla vigilia di Natale. Un fortunato giocatore ha centrato 8 numeri con l’estrazione ogni 5 minuti del 10eLotto portandosi a casa ben 200.000 Euro. Tutto mentre la gente si affrettava per gli ultimi regali di Natale.

La probabilità di questa vincita sono basse ma decisamente superiori al superenalotto. Per conoscere tutte le probabilità di vincita basta andare sulla sezione 10 e Lotto del sito della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

Il 10 e Lotto è un gioco molto semplice che ha la caratteristica di essere anche molto veloce. Oltre all’estrazione serale associata a quella del lotto (l’ultima è visibile qui), c’e’ un’estrazione ogni 5 minuti che ha dato una vincita anche di recente a Milano.

In piu per chi gioca online c’e’ anche l’estrazione immediata che permette di avere un’estrazione istantanea personale appena giocata la schedina.  Un motivo in piu per giocare al 10eLotto online su uno dei siti autorizzati, come Lottomatica, Sisal o Giochi24.

Non sappiamo se il fortunato giocatore ci sta leggendo, ma la redazione gli manda comunque le congratulazioni e gli auguri di buon natale (anche se in ritardo), sperando che usi parte della somma anche per fare del bene. Ce ne è tanto bisogno!

Informazioni su Fabio Fanzini 138 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*