10 milioni di clienti in tutto il mondo un altro record per Lottoland

Non è un caso se è definita come l’azienda del lotto numero 1 in Europae la società di gioco  numero 2 per crescita (fonte www.ft.com). L’azienda che ha cambiato il mercato delle lotterie offrendo ai consumatori la possibilità di vincere enormi jackpot istantaneamente  è ora attiva in 15 mercati grazie all’essere stata la prima azienda di lotterie che ha stipulato un complesso sistema di assicurazione analogo a quello che si usa in altri settori per altri eventi eccezionali , molto rari ma molto costosi, come ad esempio le catastrofi naturali.

Questa scelta ha permesso a Lottoland di lanciare nuovi prodotti con jackpot continui e per cifre clamorose, in grado di cambiare la vita .Nel 2017, ha proposto un gioco , WorldMillions, la prima lotteria al mondo globale, che offre un jackpot quasi dieci volte al mese. Poi nel 2018, ha inventato il “GO!” jackpot,  con vincite immediate fino a 180 milioni di Euro 24 ore al giorno e 365 giorni all’anno. 

Di conseguenza, Lottoland ha visto i propri clienti vincere enormi jackpot con la certezza di essere pagati subito ; nel giugno 2018 ha pagato € 90 milioni a un fortunato vincitore in Germania. Questa vittoria è stata successivamente confermata da Guinness World Records come la piu grande vincita al gioco  online.

In Italia Lottoland opera coi siti www.lottoland.it  e www.giochi24.it 

In ossequio alla normativa locale non può offrire i prodotti internazionali che non sono ammessi in Italia:  si è comunque impegnata per proporre sempre l’offerta di lotterie su tutti i canali più completa , non solo con i grandi classici come il Lotto o i gratta e vinci, ma anche dettagli come le versioni mobili e app di giochi come vincicasa e winforlife , o giochi come sivincetutto e playsix.  Il diavolo è nei dettagli e i giocatori apprezzano.

Informazioni su alex frisano 703 Articoli
Dopo aver frequentato la Scuola Superiore di Giornalismo, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo proprio su giochi24notizie. E' appassionato di informatica, calcio e musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*