Ultime Notizie

10eLotto, Chioggia esulta dopo la vincita da 30mila euro

Festa grande nella “Piccola Venezia”. A Chioggia, in provincia del capoluogo della regione Veneto, hanno celebrato fino a tarda notte una vincita al 10eLotto. Secondo quanto comunicato oggi 19 settembre dal concessionario, nel concorso di giovedì scorso, una vincita in particolare si è messa in evidenza.

Il succoso premio, al primo posto della top ten, è arrivato con un’estrazione proprio del 10eLotto, è stato centrato al nord Italia, in Veneto Grazie a un’estrazione frequente, il fortunato vincitore ha portato a casa 30mila euro. La vincita è arrivata grazie a una giocata su 6 numeri: 1 1 5 9 11 15 e 19, centrandone tutti e sei.

Al secondo posto in classifica troviamo Napoli dove sono arrivati ben 24mila euro con una giocata sempre nella modalità frequente. A chiudere il podio è Genova. Qui sono arrivati invece 15mila euro.

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti