Ultime Notizie

10eLotto, da domani scatta l’opzione “Extra”: come si gioca e si vince

Ci siamo! Da oggi 9 settembre è partita la novità per gli appassionati del Lotto ed in particolare del 10eLotto. Si tratta della nuova opzione di gioco del 10eLotto nella versione ogni 5 minuti, denominata “Extra”.

Come si gioca? Basta scegliere l’opzione EXTRA al momento in cui si effettua una giocata al 10eLotto, che consentirà al giocatore la partecipazione, con gli stessi numeri giocati al 10eLotto, all’estrazione di altri 15 numeri tra i 70 rimanenti successiva all’estrazione dei classici 20 numeri vincenti del 10eLotto.

I numeri giocati verranno, quindi, confrontati prima con i 20 e poi con altri 15 numeri sorteggiati, ma è importante che i punteggi realizzati con i primi 20 numeri (10eLotto), ai fini della vincita, non si sommeranno a quelli realizzati con i 15 numeri (EXTRA).

La posta di gioco per la partecipazione alla nuova formula è di un euro con incrementi di 0,50 Euro, e si aggiunge al costo della giocata al 10eLotto ed a quello delle eventuali giocate alle formule opzionali di gioco NUMERO ORO e DOPPIO ORO. La posta di gioco, inoltre, deve essere pari o inferiore a quella della corrispondente giocata al 10eLotto e vi si aggiunge. La giocata consente la partecipazione a tutte le categorie di vincita previste sulla base della corrispondenza tra i numeri pronosticati e quelli estratti.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti