Ultime Notizie

10eLotto: Emilia Romagna, a Montecchio Emilia vinti 12mila euro

Il mese di luglio del 2020 sarà di certo da ricordare per un fortunato giocatore del 10eLotto. Secondo quanto comunicato oggi dal concessionario, nel concorso di ieri, 14 luglio 2020, una vincita in particolare si è messa in evidenza.

La vincita è arrivata con un’estrazione proprio del 10eLotto. Si tratta di quella centrata da un giocatore di Montecchio Emilia, cittadina in provincia di Reggio Emilia, in Emilia Romagna. Quest’ultimo, grazie a un’estrazione istantanea, ha portato a casa 12mila euro. La vincita è arrivata grazie a una giocata su quattro numeri: 49-50-66-80. Il fortunato vincitore ha centrato tutti e quattro i numeri e grazie all’opzione Giocata Oro ha potuto incrementare la sua vincita.

Un bottino interessante in vista dell’estate particolare che ormai è entrata nel vivo. Una somma che il fortunato giocatore potrà utilizzare per una vacanza, per fare un piccolo investimento, o semplicemente mettere da parte per trascorrere un po’ di tempo in maggiore tranquillità.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti