Lottoland, società controllante di Giochi24, realizza il record mondiale di vincita online: 79 milioni vinti con una schedina online!

C’è chi dice: “il gioco arricchisce solo il banco.”

C’è chi dice: “ma mi pagheranno?”

C’è chi dice: “vincono sempre gli stessi” e “piove sul bagnato.”

C’è chi dice: “bisogna giocare tanto per vincere.”

E poi c’è la realtà, in cui, come nella vita, il caso se ne frega – passateci il termine – di tutte le nostre considerazioni statistiche. Per questo ci piace giocare. L’unica regolarità che riscontriamo nella vita è che non c’è regolarità. Il caso è sovrano. E allora affidarsi a lui non è poi così male..

Con la sua sola seconda giocata su Lottoland, Christina, una addetta alle pulizie di 36 anni di Berlino, ha vinto il premio online più alto della storia, 79.000.000 di €.

Era venerdì 1 giugno 2018 (ma il venerdì non porta sfortuna?)

“Non potevo crederci!” ha detto Christina. “Sono ancora scioccata, ad essere onesta! È difficile da accettare, ma sono così felice di poter finalmente occuparmi di mia madre e del resto della mia famiglia.”

Giocando tramite il telefono cellulare, con la madre che l’ha aiutata a scegliere i numeri fortunati (14, 19, 21, 30, 32) e i due numeri aggiuntivi (4 e 7), la vita di Christina è iniziata a cambiare.

Christina stava lavorando al suo turno di pulizia a tarda notte quando ha scoperto di aver vinto.

E, come nei film, ha immediatamente lasciato il posto di lavoro.

“Ho sempre desiderato viaggiare e visitare nuovi paesi”, ha detto Christina, che ora sta pianificando di concedersi una vacanza dopo la sua grande vittoria. “Finalmente potrò permettermi la mia vacanza da sogno: guidare da costa a costa attraverso gli Stati Uniti in un camper!”

La vincita è stata come sempre pagata immediatamente; una dimostrazione di forza finanziaria che solo Lottoland al mondo poteva dare. E ovviamente, in questo caso, il banco non ha vinto!

In Italia il Jackpot del Superenalotto (che per ben 5 volte ha superato i 100 milioni) e quello dell’Eurojackpot  (che si ferma a soli 90 milioni…) sono sicuramente due ottime proposte. Ma sui nostri due siti www.giochi24.it e www.lottoland.it trovate tutte le lotterie legali in Italia, oltre a tanti altri giochi.

Tutte le lotterie, anche quelle meno note come il Vincicasa (non è così male vincere una casa…) o Sivincetutto sono subito visibili in prima pagina.

Perché se Christina doveva cercarle dentro a un classico sito di scommesse, vagando tra immagini di slot e di calciatori, forse non avrebbe giocato.

 

291total visits,1visits today

Be the first to comment

Leave a Reply