Vinto il jackpot più alto nella storia: 1,6 miliardi al Mega Millions, il Superenalotto Americano.

Vinti uno dopo l’altro il jackpot più alto nella storia: 1,6 miliardi al Mega Millions, e 600 milioni al powerball, gli equivalenti del Superenalotto Americano.
Sono dollari e quindi solo 1,4 miliardi di euro. Ma dovrebbero bastare, anche perché vinti con un con solo un biglietto !. E , sentendosi superato, il powerball, l’altra mitica lotteria americana, ha pensato bene di uscire con 600 milioni. In Italia per legge non si può giocare però alle lotterie estere e purtroppo al Lotto su www.giochi24.it non vi possiamo dare tanto…..ma ad oggi i quasi 80 milioni dell’Eurojackpot o anche i quasi 40 del Superenalotto diremmo che non sono male. E tutto sommato anche un milione del Millionday dovrebbe bastare a prendersi una bella vacanza, se non a smettere di lavorare.
In più volendo trovare il pelo nell’uovo, noi ve li diamo tutti subito e con certezza. Lottoland , la nostra casa madre, ha pagato 90 milioni di Euro di recente , la più alta vincita di sempre, ed è nel guinness dei primati delle lotterie. Il vincitore americano subirà delle dilazioni. Ma crediamo sia contento uguale.
Certo è difficile e chi dice di no. Ci vuole fortuna. Davvero tanta per queste vincite.
Se voglio vincere spesso gioco alla roulette o al casino. Le nostre slot questo mese hanno passato i primi 10 giorni addirittura in perdita ….fate voi. Si stanno adesso faticosamente riprendendo, con un 99% di restituito in vincite. Ma alcune come fruit shop stanno ancora sotto.
E tra poco arriva un nuovo Bingo. Vedete voi.

530total visits,1visits today