Il poker italiano continua a mietere successi nei tornei internazionali all’alba di questo 31 luglio 2024.
A Cipro, nel prestigioso $2.200 Main Event Notte degli Assi delle Merit Poker Dolce Vita Series, ben 20 giocatori italiani hanno superato il Day 1, dimostrando ancora una volta l’alto livello del poker tricolore. Tra i qualificati spicca Matteo Zanardi, chip leader del gruppo italiano con 588.000 chips, seguito da Michele Pucci (416.000), Simone Pascucci (292.500) e Giuseppe Imparato (278.000).
Intanto, al King’s Casinò di Rozvadov, l’attenzione è rivolta al tavolo finale dell’Euro Poker Million, dove l’italo-romeno Nicolae Andrei Mihai rappresenta il tricolore. Con uno stack di 41.400.000 gettoni, Mihai si posiziona al terzo posto nel count e ha tutte le carte in regola per puntare alla vittoria finale, che garantirebbe un montepremi di 501.000 euro e un ticket per il Main Event WSOPE 2024.
Con Una stagione così densa da seguire, le avventure degli azzurri nel poker live sono imprese da non perdere assolutamente.
Il torneo Notte degli Assi a Cipro ha già superato il garantito di 1.500.000 dollari, grazie ai 606 giocatori iscritti nei primi due flight. Con altri due Day 1 ancora da disputare, il montepremi finale è destinato a crescere ulteriormente, alimentando le speranze degli azzurri in gara.
Oggi, venerdì 26 giugno 2026, Rockstar Games ha aperto ufficialmente i preordini globali di GTA…
Oggi, venerdì 26 giugno 2026, l'attenzione dell'intera industria videoludica è catalizzata sui piani hardware di…
Oggi, venerdì 26 giugno 2026, lo studio di sviluppo Pocketpair ha svelato dettagli sulla imminente…
Oggi, giovedì 25 giugno 2026, il montepremi del Powerball ha raggiunto l'astronomica cifra di 348…
Il futuro a breve termine dell'ippodromo Capannelle ha finalmente trovato stabilità istituzionale grazie al definitivo…
Il settore dei mercati predittivi ha definitivamente abbandonato la nicchia della finanza alternativa per trasformarsi…