Ultime Notizie

Ai mondiali di biliardo a 5 birilli c’è più affluenza del previsto

Oggi 22 settembre 2022 sono entrati nel vivo i campionati mondiali di biliardo a 5 birilli che mentre scriviamo si stanno svolgendo a Calangianus, in provincia di Sassari.

Gli iscritti alle gare di qualificazione erano più di 500. Ora rimangono solo i migliori a contendersi il titolo tramite incontri individuali agguerritissimi.

I circoli di biliardo del sassarese hanno unito le forze per permettere all’evento di tornare in presenza dopo due anni di Covid. La manifestazione è un’occasione storica per il piccolo paese di Calangianus che mai aveva avuto tanti turisti, confidano alcuni.

In effetti le presenze hanno superato di gran lunga le aspettative più rosee. Un dato positivo per il mondo del biliardo, che però ha colto alla sprovvista gli organizzatori.

Fra il pubblico c’è infatti chi si è ritrovato a dormire a diverse decine di chilometri dal luogo di svolgimento delle gare non essendo l’area attrezzatissima in quanto ad alberghi e strutture ricettive.

Nessuno però si è perso d’animo e il tutto sembra andare avanti per il meglio. Il livello qualitativo del gioco espresso è veramente eccellente.




Articoli Simili

29/9, la vigilia dell’ultimo FIFA

Siamo al 29 settembre 2022, ultimo giorno prima dell’uscita definitiva sui mercati mondiali di FIFA 23. Nei giorni scorsi le demo offerte agli abbonati di vari servizi hanno permesso di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti