Ultime Notizie

Amazon Games dichiara guerra ai BOT di New World

Non si sono ancora fermate le polemiche riguardo a New World, il nuovo MMO di Amazon Games.

Prima dell’uscita il gioco aveva suscitato grandi speranze, giustificate dalla voglia di guadagnarsi prestigio sul campo videoludico degli sviluppatori Amazon.

Il settore dei videogames è infatti un nodo strategico della strategia di espansione del colosso di Bezos.

Le risposte di pubblico e critica sono purtroppo state piuttosto tiepide. Per quanto graficamente e tecnicamente il gioco sia più che valido, è mancato forse quel quid pluris che in molti si attendevano.

Amazon Games ha reagito promettendo nuovi aggiornamenti e sviluppi. Intanto però nuovi problemi sono insorti, e oggi 1 dicembre 2021 Amazon Games ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito ad uno di essi.

L’azienda ha promesso che si impegnerà nella rimozione di oltre 10.000 BOT che rovinano l’esperienza di gioco degli utenti umani, sottraendo loro risorse e bottini.

Con il prossimo aggiornamento dunque è quasi sicuro che arriverà una patch in grado di stanare i BOT fasulli e rimuovere gli account collegati dalla piattaforma online di New World.

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti