Ultime Notizie

Amouranth sposata e abusata dal marito, i fan tra preoccupazione e incredulità

Amouranth è probabilmente la streamer femminile più nota del mondo. I contenuti di sua creazione totalizzano milioni di visualizzazioni ad ogni uscita.

In passato alcuni suoi streaming erano stati oggetto di pesanti critiche che avevano condotto Twitch a bandirla. Sotto accusa erano in particolare gli ASRM che secondo i moderatori assumevano toni troppo spinti.

Oggi 17 ottobre 2022 sconvolge il mondo dei gamer la notizia che la ragazza potrebbe essere sposata e, soprattutto, vittima di abusi da parte del marito.

Amouranth ha reso ambo le dichiarazioni durante una tesissima diretta sul suo canale Twitch. La registrazione della clip non è disponibile sul sito ma risulta accessibile grazie ai salvataggi amatoriali del live girati dai fan.

I seguaci della streamer hanno immediatamente risposto esprimendole la massima solidarietà sul canale, invitandola a rivolgersi alle autorità competenti. La ragazza sarebbe adesso al sicuro lontana dal marito, secondo quanto risulta da alcune notizie.

Le accuse mosse al marito sono gravissime, e per questo il pubblico dovrebbe avere la massima prudenza nel trarre conclusioni affrettate. In questo senso già in tantissimi si sono dissociati sia da chi ha criticato Amouranth accusandola di essersi inventata delle fandonie, sia da chi ne ha preso le parti senza conoscere la realtà delle cose.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti