Ultime Notizie

Atterrato a Torino l’aereo ufficiale dell’Eurovision 2022

Oggi 18 aprile 2022 riportiamo una notizia riguardo l’Eurovision Song Contest, la competizione musicale più seguita al mondo.

Essa è prevista a Torino dal 10 al 14 maggio di quest’anno e si svolgerà al Pala Olimpico della città.

Avevamo già parlato della kermesse musicale in occasione dell’annunico della mancata partecipazione di un Paese a causa di motivi di sicurezza nazionale in un articolo al seguente link:

https://notizie.giochi24.it/eurovision-2022-un-paese-rischia-di-non-partecipare-per-motivi-di-sicurezza-nazionale/

A tre settimane dall’inizio del contest musicale, riportiamo oggi invece l’atterraggio del volo ufficiale dell’evento all’aeroporto di Torino Caselle.

Ieri 17 aprile infatti, durante il giorno di Pasqua, è arrivato l’Airbus 320 di Vueling al suddetto aeroporto, con la decorazione dedicata all’evento.

Oltre alle strisce decorative azzurre, viola, gialle e arancioni, sono disegnate lungo tutto l’aereo delle note musicali.

L’aereo porterà quindi con tutta probabilità a Torino i fan della competizione che sono riusciti a comprare i biglietti tanto ambiti.

Non è la prima volta che la compagnia aerea si mostra interessata a sponsorizzare un evento di tale portata per ottenere più visibilità.

Difatti già guardando indietro al 2018, quando l’Eurovision si è tenuto a Lisbona, in Portogallo, si può già trovare Vueling nel novero dei partner ufficiali del celebre contest musicale.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti