Ultime Notizie

Avatar: spunta la pagina ufficiale del videogames a due giorni dall’uscita del film

Oggi 12 dicembre 2022 i curiosi che vorranno effettuare una ricerca sulla propria PlayStation scopriranno che, nella sezione giochi, è uscita la pagina ufficiale di Avatar’ Frontiers of Pandora.

Ad essa si accompagna una breve descrizione:

“Realizzato con l’ultima versione del motore Snowdrop e sviluppato unicamente per la nuova generazione di console e PC, Avatar: Frontiers of Pandora porta in vita il suggestivo mondo di Pandora in tutta la sua bellezza e pericolosità, in un’esperienza coinvolgente in un mondo aperto. In questa nuova storia a sé stante, sarai un Na’vi alle prese con un viaggio attraverso la frontiera occidentale di Pandora, un’area mai vista prima. Esplora un mondo vivo e pulsante, abitato da creature incredibili e personaggi mai visti prima, e respingi gli assalti delle forze dell’RDA.”

La pagina compare due giorni prima della probabile corsa al cinema che si verificherà allorché uscirà il nuovo film di Avatar previsto per dopodomani.

Tanto il videogioco quanto il film sono due kolossal nel proprio genere.

La pellicola ha però rispettato i tempi di produzione; non così per il videogioco Frontiers of Pandora la cui data di uscita è slittata al 2023, forse al 2024.

Si perderà dunque la coincidenza tra il gioco e il primo sequel. In compenso, se sono vere le voci che vogliono già in produzione anche il terzo e il quarto titolo della saga cinematografica, il videogame Blizzard potrebbe uscire in contemporanea con uno di essi.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti