Ultime Notizie

Black Ops 6 ora disponibile: torna il re degli sparatutto che ci catapulta nella guerra del Golfo

Pronti a tornare negli anni ’90 con Call of Duty? Black Ops 6 è finalmente arrivato, catapultando i giocatori nel cuore della Guerra del Golfo, tra intrighi politici e tensioni internazionali.

Disponibile dal 25 ottobre 2024 per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC, Black Ops 6 offre un’esperienza di gioco rinnovata, pur mantenendo saldi i pilastri che hanno reso celebre la saga.

Una campagna esplosiva: vestirete i panni di agenti speciali alle prese con una trama intricata che vi porterà in giro per il mondo. Incontrerete personaggi storici come Bill Clinton e Saddam Hussein, affiancati da volti noti della serie, come Frank Woods, e new entry, come Jane Harrow. Preparatevi a missioni adrenaliniche e colpi di scena!

Il Multigiocatore ne esce rivoluzionato. Il nuovo sistema di movimento “Movimento Assoluto” vi permetterà di muovervi con una libertà mai vista prima. A questo si aggiungono mappe ridisegnate, un’interfaccia personalizzabile e il ritorno del sistema dei prestigi, con ben 1000 livelli di grado Maestro da scalare.

Gli amanti della modalità zombie saranno felici di ritrovare il classico sistema a round, con due mappe disponibili al lancio: Liberty Falls e Terminus.

Insomma, su tutti i fronti, Black Ops 6 promette ore di divertimento, tra azione frenetica, una storia coinvolgente e un comparto multigiocatore ricco di novità.

Articoli Simili

Exit mobile version