Ultime Notizie

Brexit, incredibile! Gli scommettitori inglesi dicono tutti “NO”

Il dato che arriva dal Regno Unito è incredibilmente sorprendente. Nonostante il grande clamore suscitato dalle ultime notizie politiche, gli scommettitori credono che, alla fine dei giochi, la Gran Bretagna, non riuscirà a lasciare l’Unione Europea attuando il cosiddetto Brexit entro il prossimo 31 ottobre, come vorrebbe l’attuale Primo Ministro Boris Johnson. “BoJo”, così come lo chiamano dalle sue parti, è riuscito a portare in Parlamento la proposta di legge per staccarsi immediatamente dall’Unione Europea, trattando però le condizioni e uscendo quindi con un “deal”, ossia con un accordo.

Johnson ha però bisogno di un ultimo voto favorevole dal Parlamento ed è qui che subentra la notizia clamorosa: secondo la grandissima maggioranza degli scommettitori britannici – come rivelano in esclusiva fonti locali – il voto, fissato per sabato, sarà contrario all’uscita immediata. A puntare su questa opzione ben il 97% dei giocatori, contro un esiguo 3% che invece crede al Brexit immediato.

Articoli Simili

Genova

Quaterne frequenti al lotto sulla ruota di Genova

  Ecco le quaterne calde o più frequenti sulla ruota di GENOVA aggiornato a Giugno 2023. Le statistiche dei numeri frequenti sono basate sull’archivio dei numeri estratti al lotto tradizionale (vedi tabella qui sotto). La probabilità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti