Ultime Notizie

Call of Duty: Modern Warfare II è in arrivo

Infinity Ward dovrebbe aver concluso tutte le lavorazioni della beta. Activision sta oggi 10 ottobre 2022 ultimando gli ultimi ritocchi al gioco prima del lancio ufficiale sul mercato globale previsto per fine mese.

Fremono i fan all’idea del prossimo arrivo di Call of Duty: Modern Warfare II. Il nuovo titolo sarà un sequel del gioco che nel 2019 riscosse uno straordinario successo.

Lo sparatutto in prima persona si annuncia come rivoluzionario nel suo genere. Permane la tradizionale divisione tra campagna per giocatore singolo e multiplayer, ma le novità abbondano in entrambe le modalità.

La campagna vedrà un aumento dell’intelligenza dei nemici controllati dall’AI. Inoltre il giocatore potrà maneggiare nuovi veicoli e il personaggio giocabile si immergerà in nuovi ambienti, come quello acquatico, ampliando le possibili mosse.

Nel multiplayer si attende la comparsa di nuove modalità. In particolare non si esclude la possibilità del passaggio volontario alla fotocamera in terza persona, sul quale da tempo si vocifera in casa Activision.

Nei trailer finora rilasciati si intravedono alcune di queste novità. Tuttavia Activision stessa ha specificato di voler mantenere un grande riserbo fino ai giorni immediatamente precedenti al lancio per sfruttare l’effetto sorpresa.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti