Ultime Notizie

Capcom torna alla carica con Street Fighter VI

Capcom, la famosa società giapponese autrice di titoli come Resident Evil e Monster Hunter, è pronta a tornare sul mercato con un nuovo gioco da copertina.

Gli sviluppatori annunciato infatti il prossimo avvento di Street Fighter VI che stando ai dati disponibili oggi 11 ottobre 2022 dovrebbe pubblicarsi nel 2023.

Negli ultimi due-tre giorni molti importanti siti specializzati e alcuni utenti americani e giapponesi hanno ottenuto il privilegio di partecipare ad una closed-beta che conferma l’avanzato stato di sviluppo del videogame.

I pareri che ne sono usciti sono a dir poco entusiasmanti. Utenti e critica di settore sottolineano le forti novità che Street Fighter VI porterà nel mondo dei picchiaduro.

Certo, per ragioni di marketing non hanno ricevuto l’autorizzazione a divulgare immagini o informazioni troppo dettagliate. Tuttavia i riscontri sono di tono chiaramente positivo e questo fa ben sperare per il titolo, che a questo punto si appresta a presentarsi al grande pubblico.

Il picchiaduro Street Fighter VI stravolgerà le classiche dinamiche di combattimento ed in particolare i comandi di gioco, eliminando per esempio la distinzione tra calcio e pugno. Le numerose mosse speciali però permetteranno di imprimere ad ogni incontro una marcata personalizzazione della tecnica di lotta.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti