Ultime Notizie

Cell to Singularity cambia il colore dell’icona

L’icona è il segno distintivo di ogni gioco od applicazione per telefoni cellulari e dispositivi elettronici.

Dietro a quel semplice quadrato di pixel ci sono lunghe ore di studio e di design, trascorse all’insegna dell’obiettivo di renderla quanto più riconoscibile possibile.

Per questo stupisce tutti la decisione di oggi 18 novembre 2020 di ComputerLunch di cambiare il colore dell’icona del suo gioco di punta.

Cell to Singularity – l’evoluzione non finisce mai passa dall’azzurro al rosso; dello stesso colore lo sfondo del nuovo video promozionale.

Oltre 20 milioni le iconcine che cambiano colore, a seguito della scelta degli sviluppatori.

Nel medesimo aggiornamento vengono introdotti numerosi correttivi a bug segnalati dagli utenti e relativi ai tempi di caricamento delle evoluzioni.

Cell to Singularity si mantiene intanto in lizza per il premio Gioco Google Play 2020, la cui votazione termina fra 5 giorni.

Che il cambiamento sia un tentativo last-minute di far parlare di sé e guadagnare voti? Vedremo fra pochi giorni quale sarà l’esito nella gara. Nel frattempo, aspetteremo giocando.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti