Ultime Notizie

Clash of Empire: Awakened Civilization introduce nuovi artefatti

La LEME games, casa di sviluppo produttrice di Clash of Empire: Awaakened Civilization, ha rilasciato il 6 marzo 2021 un aggiornamento che introduce numerosi nuovi artefatti.

Fra i manufatti originali introdotti, la spada di Tyrael, Aegis ed il cavallo di Troia. Tutti potenziamenti che da oggi saranno dunque raccoglibili nel mondo aperto di Clash of Empire. Grazie ad essi le armate degli utenti diverranno sempre più poderose e varie.

Con oltre 5 milioni di giocatori, Awakened Civilization è un MMO (Massive Multiplayer Online) storico di strategia tra i più riusciti.

L’ambientazione storica in particolare risulta inoltre oltremodo curata nei dettagli, tanto da assicurare un’ottima verisimiglianza senza penalizzare l’eccellente giocabilità.

Ad esempio, si possono reclutare generali famosi del passato come Giovanna d’Arco o Cesare, ed ognuno darà i propri vantaggi e svantaggi unici alle truppe.

La possibilità di costruire una Patria online, far fiorire una civiltà e sfidare gli altri giocatori sul terreno di gioco appasiona gli utenti che recensiscono da mobile Clash of Empire con 4,5 stelle da Android e 4,6 su Apple Store.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti