Clicca e gioca la tua schedina: la lotteria ai tempi del coronavirus

Per la prima volta in Italia puoi giocare a Lotto Superenalotto e Gratta e Vinci con pochi clic e anche solo 2 Euro di schedina. Fino ad oggi infatti se comparavamo tutti I siti di gioco la caratteristica comune a tutti era la richiesta di un deposito minimo di 10 Euro o più.

Per carità, tutto garantito dallo stato, restituibili in ogni istante e più sicuri che tenerli in banca. E senza costi. Ma pur sempre scomodo per chi voleva solo giocare la sua schedina. Da oggi, 2 marzo 2020,, invece il sito per eccellenza specializzato in lotterie, lo storico si Giochi24, ha aperto alle giocate singole. Vai sul sito, ti registri, compili la schedina, e paghi i tuoi 2 euro. Come dal tabaccaio.

Una iniziativa fortemente voluta per agevolare tutti quelli che per tanti motivi, come il coronavirus, non vogliono o possono piu prendere l’autobus e andare al bar ma vogliono non perdersi l’uscita dei loro numeri preferiti.




Informazioni su Paolo Di Feo 90 Articoli
Paolo Di Feo, laureato in economia con 110 e lode e MBA ha lavorato nelle telecomunicazioni prima di entrare nei giochi. In questo settore è stato consulente, direttore e proprietario sia in Italia sia all’estero. Scrive da tempo numerosi articoli e rilascia interviste ai giornali e alle TV nazionali sui temi del gioco di cui è profondo conoscitore.