Ultime Notizie

CoD Modern Warfare 3 in bundle con Vanguard?

Si preannuncia un autunno di fuoco in casa Activision.

Delle indiscrezioni di oggi 29 luglio 2021 hanno ventilato una possibilità a dir poco sbalorditiva: che Modern Warfare 3 esca in bundle con Vanguard.

L’uscita di Call of Duty Vanguard è per ora confermata da tutte le fonti. Activision potrebbe rivelare la data di uscita, ancora in dubbio, al Gamescom 2021.

Il lancio autunnale potrebbe però essere doppio. Infatti PlayStation Game Size ha confermato l’aggiunta di un nuovo gioco al Database di degli sviluppatori, gioco di cui ancora si ignorano le caratteristiche.

Se fosse il terzo capitolo rimasterizzato di Modern Warfare, in accordo con le voci che circolano online sull’argomento, l’uscita dei due giochi avverrebbe quasi sicuramente in bundle.

Questo significherebbe che tutti i giocatori di Vanguard avrebbero accesso anche ai contenuti Modern Warfare 3, moltiplicando i terreni di gioco possibili.

La serie di sparatutto COD, ad oltre dieci anni dal primo titolo, continua a stupire e tenere con il fiato sospeso i giocatori prima degli annunci.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti