Curiosità

Compra la nuova Ape Car coi soldi vinti al lotto.

Se avessero saputo come andava a finire, forse i giocatori del lotto di martedi 5 agosto avrebbero fatto una colletta. Il lotto è una vera fonte di speranza e un riequilibratore di ricchezza. 

Si parla sempre di talenti, laureati, cervelli in fuga, ma non è sempre facile. Se siete un ambulante, non più giovane, mai stato un adone, con una licenza elementare presa a fatica , uno che per dirla con Graham Greene “ non aveva ne grazia ne fascino che parlino per lei”. Ed è difficile trovare lavoro ma “bisogna pur mangiare”. E allora si gira con l’Ape Car , ma lei invecchia con noi.  Le Banche ? Non sono certo quelle che ti prestano l’ombrello quando comincia a piovere. 

Ma nel Lotto, nel Superenalotto, nella Lotteria Italia, e in tutte le innocenti lotterie da 1 euro di schedina partiamo tutti alla pari. Non serve l’eloquio di un politico , non serve la bellezza di una modella supersexy, la dea della fortuna è bendata. Basta un telefono cellulare usato e l’iscrizione ad un sito tra i tanti autorizzati su www.adm.gov.it . Pochi clic, numeri fissi o sognati a seconda dei casi e in un attimo si può sperare. Le probabilità di perdere sono maggiori che di vincere, molto maggiori. Ma per alcuni questa non è una novità. Provate a vendere i vostri oggetti da un Ape lottando contro Amazon ed Ebay.

E cosi è successo che il nostro Antonio – nome di fantasia –ha fatto la sua bella terna o terno al lotto che dir si voglia. Questo pericoloso ludopatico , giocatore d’azzardo professionale che il martedi giovedi e sabato beveva un caffè di meno ha fatto bene i suoi conti. 

Una ape come nuova (nuova costava troppo) che con i ricambi della vecchia in mano durerà fino alla pensione della sua attività ambulante. E qualche lira per una bella cena in pizzeria. Non bisogna mai smettere di sognare.

Tags: lotto

Articoli Simili

Bingo OLYMPIC ROOMS su Giochi24

Dal 25 luglio all’11 agosto 2024, le Olimpiadi di Parigi 2024 sono sul bingo di Giochi24 con le OLYMPIC ROOMS! Cartelle scontate, Binghetto, super AMBO e tanto altro. Dettagli: SALA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti