Ultime Notizie

Cosplay e differenze tra Italia e Giappone: il secondo canale YouTube di Yuriko Tiger

Oggi 3 giugno 2022 continuiamo la serie di articoli di approfondimento dedicata a Yuriko Tiger, cosplayer italiana che sta spopolando in Giappone.

Per quanto riguarda il mondo del cosplaying, nel 2018 ella è diventata la cosplayer ufficiale di FLCL per il lancio della seconda stagione dell’anime.

In quell’occasione l’attrice ha interpretato la protagonista Haruko.

Nel 2019 Yuriko Tiger è stata scelta come ragazza da copertina per la prima uscita di “Layers Life”, una nuova rivista dedicata ai cosplayers.

Ella ha aperto un secondo canale YouTube in lingua giapponese dove parla della sua vita, di cosplay e delle differenze tra Italia e Giappone.

Nel 2020, a causa del Covid-19, quasi tutti gli eventi in cui avrebbe dovuto partecipare sono stati cancellati.

Nonostante le difficoltà, Yuriko ha avuto la possibilità di realizzare uno dei suoi sogni interpretando Motoko Kusanagi per la promozione della nuova serie Ghost in The Shell SAC_2045, disponibile su Netflix.

La doppiatrice ha anche lavorato come modella per Tinder per la nuova campagna pubblicitaria di Tinder Giappone con la famosa modella Kiko Mizuhara.

In aggiunta, dopo 7 anni, ella è stata contattata di nuovo dal programma televisivo “Why Did You Come to Japan?” (“Perché sei venuo in Giappone?”) per mostrare i cambiamenti avvenuti nella sua vita.

Articoli precedenti dedicati alla cosplayer italiana Yuriko Tiger:

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti