Ultime Notizie

Derby d’Italia e derby della Capitale, le favorite secondo gli scommettitori

Non è questa una domenica qualunque. Juventus-Inter e Roma-Lazio si incontreranno, le prime nella serata e le seconde nel pomeriggio del presente 6 novembre 2022.

La sfida tra Juventus e Inter pur non essendo un derby nel senso stretto del termine mette di fronte due tra le formazioni più sostenute, titolate e con maggior tradizione sportiva, oltreché col maggior fatturato e valore borsistico d’Italia. Si tratta della partita più volte giocatasi nella storia del campionato di calcio italiano di serie A.

Secondo scommettitori ed allibratori, la squadra nerazzurra sarebbe favorita rispetto alla vecchia signora. Le quote della Juventus oscillano tra il 2,8 e il 3,0 mentre quelle dell’Inter si tengono intorno al 2,5 sui principali siti di scommesse italiani.

Il sentitissimo derby della Capitale tra Roma e Lazio si disputerà invece attorno alle ore 18:00. Qui lo stacco è più netto, poiché scommettitori e bookmaker dànno credito ai giallorossi.

L’AS Roma tiene una quotazione che paga circa 2 volte la posta in caso di vittoria, mentre la SS Lazio ondeggia tra 3,7 e 3,9.

Com’è prevedibile oggi saranno tantissimi gli appassionati di calcio che giocheranno una schedina. Resterà da vedere in quanti riusciranno ad indovinare l’esito finale della partita.

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti