Ultime Notizie

Domani la data di uscita ufficiale di PES 21: anticipazioni ed aspettattive

PES 2021 uscirà domani su Xbox One, PS4, le consolle della generazione al tramonto, e PC.

Oggi 14 settembre è dunque il giorno di vigilia della presentazione del secondo videogioco di simulazione calcistico più venduto al mondo.

La Konami già da diversi anni ha scelto di battere sul tempo il team di EA sports per convincere gli impazienti a comprare il proprio prodotto.

Le edizioni 2021, fra incertezze sulla consolle e sui campionati calcistici, sono state alla fine entrambe ritardate rispetto alla media. PES 21 infatti uscirà il 15 settembre, anziché l’8 agosto come nel 2019, mentre FIFA 21 aspetterà il 6 ottobre.

eFootball PES 2021 si presenta anzitutto per la prima volta come Season Update dell’ottimo PES 2020 e non come gioco separato.

Ciò influisce positivamente sul prezzo che scende dai soliti 70 euro ad appena 29,99.

Il Season Update 21 sarà ovviamente scaricabile e giocabile anche da chi non è in possesso della precedente edizione.

Per quel che riguarda squadre e diritti, oltre agli Europei la Konami vanta secondo le anticipazioni l’esclusiva su Juventus e Roma, mentre fra i grandi assenti annoveriamo le due squadre di Milano.

Le aspettative dei milioni di fan e players sembrano promettere di non essere deluse; tuttavia, aspettiamo domani a dare un giudizio definitivo e felicitarci della riuscita del gioco.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti