Dove giocare le lotterie online: lotto, superenalotto, millionday ma anche vincicasa e playsix?

I dati pubblicati ieri dalla Agenzia delle Dogane e dei Monopoli mostrano una grande crescita del gioco online: ma dove si può giocare?

Tutti conoscono il lotto e il superenalotto, che ha appena elargito ben oltre 100 milioni di €, cifra con la quale è possibile comprare una delle molte aziende quotate in borsa. Ma esistono anche il 10elotto, l’eurojackpot (che alle volte dà più del superenalotto e che all’estero è molto più giocato che da noi), winforlife, millionday, si vince tutto, playsix e vincicasa. Non tutti li conoscono; solo pochi operatori li offrono online. Solo circa una ventina dei 100 operatori italiani legalmente autorizzati, ma lo sapevate che ad esempio Giochi24 è il sito più completo? Qualche primato: è, insieme a sisal e lottomatica, l’unico ad avere sempre tutti giochi in tutte le versioni, incluso mobile ed app, quando disponibili; è l’unico ad essere sempre stato il primo a offrire qualsiasi gioco di lotteria uscito; è uno dei pochissimi a pagare le vincite giornalmente; sopratutto, è l’unico a elencare direttamente in prima pagina tutte le lotterie nel suo menu di sinistra. Insomma, se volessimo dire chi è il sito più bello esteticamente d’Italia, forse diremmo quello con la rovesciata di Cristiano Ronaldo, o con la top model del momento. Ma se vogliamo giocarci due euro al superenalotto…..

Per quanto riguarda invece la sicurezza dei soldi dati ai concessionari online qui trovate una nostra analisi completa

Informazioni su Paolo Di Feo 54 Articoli
Paolo Di Feo, laureato in economia con 110 e lode e MBA ha lavorato nelle telecomunicazioni prima di entrare nei giochi. In questo settore è stato consulente, direttore e proprietario sia in Italia sia all’estero. Scrive da tempo numerosi articoli e rilascia interviste ai giornali e alle TV nazionali sui temi del gioco di cui è profondo conoscitore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*