Ultime Notizie

EA smentisce l’inserimento di pubblicità in game

EA ha smentito oggi 5 luglio 2021 le voci dei giorni scorsi. Esse si erano fatte così insistenti da costringere la società alla smentita.

Molti giocatori paventavano che l’azienda volesse inserire pubblicità in game nei suoi giochi.

Ciò avrebbe sconvolto le dinamiche di gioco di titoli come Battlefield e FIFA. In effetti, le potenzialità di guadagno sarebbero immense.

L’azienda ha dichiarato di non essere attualmente interessata all’inserimento di pubblicità.

Una buona notizia per milioni di videogiocatori. La smentita è avvenuta a mezzo dei canali ufficiali della EA.

Gli acquisti in game continueranno dunque a coprire i costi di gestione dei server: per ora i season pass sono sufficienti a tale scopo.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti