Ultime Notizie

EA Sports alla ricerca di una nuova etichetta: la Premier League disponibile a trattare?

I fan, che pure apprezzano FIFA 23, già si chiedono che cosa riserverà l’anno prossimo agli appassionati di videogiochi calcistici.

Un vero tsunami si abbatterà sullo status quo consolidato negli anni: PES e FIFA spariranno dal mercato, almeno nelle denominazioni e nelle forme in cui tutti li abbiamo conosciuti per vent’anni, e nuovi concorrenti entreranno nel gioco. Da che cosa saranno sostituiti?

Non sono in pochi a chiederselo. Oggi 11 febbraio 2023 alcuni rumors parlano di un possibile accordo tra Electronic Arts e la Premier League. La lega calcistica inglese sarebbe disposta a cedere per sei anni i diritti d’uso del logo, in cambio di oltre mezzo miliardo di sterline.

Una cifra faraonica che perfino un colosso come EA impiegherebbe anni a recuperare con le vendite.

D’altronde da quando la FIFA ha deciso di revocare la propria licenza, il gioco si è fatto più difficile. La Premier League ha, come campionato, un potere attrattivo, un appeal per dirla all’inglese, che in pochi possono vantare.

Queste e altre considerazioni potrebbero fare la differenza e convincere gli sviluppatori a siglare l’accordo multimilionario che darebbe nuova veste, nel 2024, allo storico FIFA.

 

Articoli Simili

Genova

Quaterne frequenti al lotto sulla ruota di Genova

  Ecco le quaterne calde o più frequenti sulla ruota di GENOVA aggiornato a Giugno 2023. Le statistiche dei numeri frequenti sono basate sull’archivio dei numeri estratti al lotto tradizionale (vedi tabella qui sotto). La probabilità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti