Ultime Notizie

EA Sports si riprende la vetta della classifica delle vendite nel Regno Unito

Oggi 26 febbraio 2024, nel mercato del Regno Unito, EA Sports FC 24 ha fatto un ritorno trionfale alla vetta della classifica delle vendite, superando Mario vs. Donkey Kong e Hogwarts Legacy, piazzandosi al primo posto. La classifica ebdomadaria rivela un’interessante dinamica tra i titoli più popolari del momento.

Tra le novità più rilevanti, Helldivers 2 ha conquistato notevolmente terreno, passando dalla settima alla quarta posizione. Questo sparatutto multiplayer cooperativo di Arrowhead Games ha mostrato un inaspettato aumento del 20% nelle vendite rispetto alla settimana precedente, una rare anomalia nel panorama delle vendite videoludiche. Al contrario, Skull and Bones, dopo il debutto in quarta posizione la settimana scorsa, ha registrato un crollo del 68% nelle vendite e è uscito dalla top 10, posizionandosi al sedicesimo posto.

Helldivers 2 ha destato grande interesse, tanto che si parla di un possibile raggiungimento del traguardo delle tre milioni di copie vendute, a soli tre settimane dal lancio su PS5 e PC. L’entusiasmo per questo titolo sembra essere in costante crescita, dimostrando il suo appeal e il successo continuativo presso il pubblico videoludico.

Di seguito la classifica completa dei giochi più venduti degli ultimi giorni:

  1. EA Sports FC 24
  2. Hogwarts Legacy
  3. Mario vs. Donkey Kong
  4. Helldivers 2
  5. Super Mario Bros. Wonder
  6. Call of Duty: Modern Warfare 3
  7. Mario Kart 8: Deluxe
  8. LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
  9. Marvel’s Spider-Man 2
  10. Star Wars Jedi: Survivor

 

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Exit mobile version