La Bandai Namco Entertainment gioca a gatti e topi con i giocatori, continuando con uno stillicidio di leak che tiene sempre alta l’hype sul suo videogioco in procinto d’uscire.
Per fine mese si prevede infatti il rilascio ufficiale di Elden Ring, che si presenta pronto a diventare la punta di diamante dell’azienda. I ragazzi e gli sviluppatori di FromSoftware hanno annunciato di essere molto prossimi ad ultimare il lavoro.
La pagina Twitter ufficiale di Elden Ring qualche giorno fa ha provveduto a pubblicare due nuove immagini riferite a delle classi giocabili nel titolo, oggi 7 febbraio 2022 riportate anche dalla stampa italiana.
Si tratta dell’Eroe e del Vagabondo.
I personaggi appaiono piuttosto diversi tra loro eppure percepiamo un tocco di unità fra di loro. Entrambi infatti donano al giocatore forti suggestioni sulle atmosfere che Elden Ring offrirà ai suoi utenti.
Il mondo di Elden Ring si presenterà come brutale e allo stesso tempo fiabesco. Un misto di fantasy, post-apocalittico e bellico che potrà dimostrarsi polivalente e meritevole della hype che come dicevamo in apertura contorna il videogame.