Ultime Notizie

Elon Musk conquista la Top 20 mondiale in Diablo 4… ma con qualche precisazione!

Elon Musk è un uomo dalle mille sfaccettature: imprenditore visionario, innovatore tecnologico… e anche videogiocatore appassionato! Lo ha ribadito più volte e ora ha svelato un risultato di tutto rispetto in Diablo 4. Ma attenzione, non si tratta di un primato nel gioco completo, bensì di un’impresa compiuta in una specifica modalità di gioco.

Musk ha infatti raggiunto la Top 20 mondiale in Diablo 4 Pit, una sfida a tempo ambientata in un dungeon estremamente difficile. La classifica in questione, però, non è né interna al gioco né ufficiale.

La sfida che Musk ha superato si svolge in “The Pit”, un dungeon dove i giocatori devono affrontare ondate di nemici e boss sempre più potenti. Morire comporta delle penalità, quindi la velocità e l’abilità sono fondamentali. Completare “The Pit” in tempi record è un segno di grande maestria.

Musk attualmente occupa la 20ª posizione in una classifica pubblicata su helltides.com, un sito indipendente da Activision Blizzard (la casa produttrice di Diablo 4) che raccoglie le registrazioni dei giocatori che completano “The Pit”. È importante sottolineare che questa classifica si basa solo sui video inviati dai giocatori stessi, con un numero limitato di partecipanti (881 persone). Un campione esiguo se confrontato con gli oltre 11.000 giocatori che accedono quotidianamente a Diablo 4 su Steam.

Nonostante le precisazioni, il risultato di Musk è comunque degno di nota. Il fondatore di Helltides ha confermato oggi 13 novembre 2024 che si tratta di un traguardo verificato e di un primato di cui andare fieri. Musk ha completato il dungeon in appena 2 minuti e 45 secondi, un tempo davvero impressionante!

Articoli Simili

Exit mobile version