Ultime Notizie

Elon Musk licenzia tutto il team di Twitter Gaming

twitter

Elon Musk è da poco salito al vertice di Twitter che gli è costata 44 miliardi di dollari.

Le trattative per l’acquisto sono durate più di due mesi. Alla fine ha prevalso la determinazione del multimilardario che voleva ad ogni costo entrare in possesso del social media.

Poco dopo aver acquisito Twitter, Elon Musk ha cominciato a rivoluzionarlo. In particolare ha destato molto scalpore la decisione di licenziare moltissimi dirigenti di alto livello, decimando di fatto le figure chiave dell’azienda.

Anche le politiche di gestione del fondatore di Musk si presentano controverse. Il piano, annunciato, di far pagare fino a 10 dollari al mese agli utenti la “spunta blu” di verificazione ha suscitato un grande clamore.

Secondo quanto riportano le fonti USA oggi 12 novembre 2022 Musk avrebbe licenziato l’intero team di Twitter Gaming. L’account gestito dalla piattaforma stessa ha oltre 1 milione di seguaci e tiene informati gli utenti sulle ultime novità in campo videoludico.

In un breve commento Shiraz Siddiqui ha dichiarato di non essere più il direttore dell’unità.

Il mondo del gaming è molto importante per Twitter. Basti pensare che nel 2022 gli utenti hanno parlato di videogiochi in 1,5 miliardi di Tweet su un totale di 10,4 miliardi di Tweet dedicati al tema “notizie”.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti