Ultime Notizie

Estate decisiva per i casinò della Costa Azzurra

Da più di cento anni i casinò dilettano i turisti in visita nella Costa Azzurra. Cannes e Nizza propongono splendide strutture elegantemente decorate in stile belle époque, mentre moderni stabili di dimensioni più contenute si situano nei comuni minori come Mentone, Enghien les Bains e Aix en Provence.

Quest’estate sarà però decisiva per il futuro del settore. Dopo un secondo, lunghissimo fermo, le attività riaprono timidamente con ancora pochi turisti per le strade.

Ad oggi 14 giugno 2021 ancora nessuno stabile fra quelli maggiori ha dichiarato fallimento. Tuttavia è noto che in molti non godono di perfetta salute finanziaria.

I casinò più piccoli, votati magari alle Slot Machine, hanno dovuto sopportare costi fissi minori rispetto a chi ha pagato stipendi e contributi a decine se non centinaia di croupier.

La conversione alle Slot Machine potrebbe essere una strada redditizia da percorrere con minor rischio d’impresa. Tuttavia le maggiori case da gioco, in particolare quelle di Cannes, hanno già fatto sapere di voler una ripresa in grande stile, con tavoli da roulette francese e da poker.

Una puntata impegnativa che essi sperano di vincere per tornare ad essere una delle principali attrattive della Costa.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti