Eurojackpot: Vinto in Repubblica Ceca il Jackpot da 55 Milioni

Un fortunato giocatore della Repubblica Ceca ha centrato il “5+2” nel concorso EuroJackpot di venerdì 14 Giugno 2019. Il fortunato giocatore ha portato in patria il jackpot da 53,4 milioni di euro.

Questa volta dopo tante settimane in cui ci sono sono stati tanti 5+1, stavolta è stato il turno dell’Eurojackpot a cadere. L’ultima vittoria era andata in Germania e Polonia 1 mesi fa con 45 Milioni.

Stavolta due giocatori si sono divisi il premio massimo. Infatti, per regolamento l’Eurojackpot ha sempre un valore compreso tra i 10 Milioni ed i 90 Milioni, a differenza del Superenalotto. Per questo motivo il Jackpot della prossima estrazione ripartirà da 10 Milioni, il valore minimo. Il regolamento ufficiale è visibile sul sito della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Informazioni su Fabio Fanzini 138 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*