Eurojackpot: vinto un 5+0 a Modena

Un giocatore di Formigne (in provincia di Modena) ha centrato un “5+0” nel concorso EuroJackpot di venerdì 19 Aprile 2019. Il fortunato giocatore ha portato in Italia 80.139,20 Euro anche se il jackpot non è stato assegnato. I tr “5+1” invece sono andati in Polonia, Norvegia e Finlandia. Il Jackpot della prossima estrazione ripartirà da 63 Milioni, un valore di tutto rispetto anche se meno della metà del valore attuale del Superenalotto.

La scorsa settimana ci sono state vincite di 5+1 in giro per l’Europa, ma l’Italia è andata in bianco. Stavolta è anche l’Italia ha preso un premio significativo.

Per regolamento infatti l’Eurojackpot ha sempre un valore compreso tra i 10 Milioni ed i 90 Milioni, a differenza del Superenalotto. Il regolamento ufficiale è visibile sul sito della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Informazioni su Pietro Di Dionisio 104 Articoli
Laureato in Lettere Classiche presso l'Università degli Studi Roma 3, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo su diverse testate in ambito musicale dove è un critico affermato. E' passato da diversi anni a scrivere sui giochi. La sue passioni (oltre la scrittura e il gioco) sono il calcio e la musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*