Eurojackpot: vinto un “5+1” da 2,7 Milioni di Euro in Italia

L’estrazione EuroJackpot di venerdì 3 Maggio 2019 non ha assegnato il Jackpot, ma come la scorsa settimana ha assegnato un solo “5+1”. Il “5+1” per questo motivo è stato incredibilmente ricco, ben
2.739.674,60 Euro. La vincita stavolta è andata in Italia dove l’Eurojackpot non è molto giocato per il Jackpot record del Superenalotto

Stavolta la super vincita è andata all’Italia invece che alla solita Germania che ha avuto un 5+1 all’estrazione di fine Aprile.

Il prossimo Eurojackpot sarà di 90 Milioni di Euro, il limite massimo. Per regolamento infatti l’Eurojackpot ha sempre un valore compreso tra i 10 Milioni ed i 90 Milioni, a differenza del Superenalotto. Il regolamento ufficiale è visibile sul sito della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Informazioni su Pietro Di Dionisio 91 Articoli
Laureato in Lettere Classiche presso l'Università degli Studi Roma 3, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo su diverse testate in ambito musicale dove è un critico affermato. E' passato da diversi anni a scrivere sui giochi. La sue passioni (oltre la scrittura e il gioco) sono il calcio e la musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*