Oggi 13 dicembre 2023 abbiamo notizia di una straordinaria vincita che ha avuto luogo nelle scorse ore a Pescara. Un giocatore di gratta e vinci ha acquistato un biglietto della serie Fai Scopa New che si è rivelato vincente.
A lui andrà il diritto di riscuotere nelle forme e nei termini prescritti dal regolamento un premio da 100.000€. La somma è al lordo delle decurtazioni che si effettueranno in forza della tassa sulla fortuna che colpisce le vincite più ingenti.
La meccanica di gioco è semplice come in tutti i Gratta e Vinci. Dopo aver comprato il biglietto il giocatore deve scoprire le carte. Per ogni giocata, se il valore di una de “LE TUE CARTE” corrisponde alla somma del valore di tutte “LE CARTE SUL TAVOLO”, il giocatore fa scopa e vince il premio indicato sotto la carta vincente. Se invece fa scopa con il SETTE BELLO (7 di denari) vince tutti i premi della relativa giocata. Importante: la “stella” ha il punteggio di 0.
Il premio massimo è 100.000 Euro e gli altri premi sono 1.000, Euro, 500 Euro, 250 Euro, 100 Euro, 50 Euro, 25 Euro, 10 Euro, Euro, 5 Euro e 2 Euro. Il regolamento completo è sul sito del Consorzio Lotterie Nazionali