Ultime Notizie

Fedez cacciato dal casinò: è veramente possibile?

I principali quotidiani italiani hanno riportato nei giorni scorsi la divertente notizia riguardante il celebre rapper che si sarebbe fatto cacciare da un casinò americano.

Fedez si è recato insieme a Luis Sal, un altro personaggio pubblico e youtuber  con il quale gestisce un celebre podcast, Dario Sammartino, campione di poker, e Andrea Muzii, campione italiano di memoria, in una casa da gioco di Las Vegas.

Secondo quanto riferito dai quattro nelle storie che hanno pubblicate, l’intento era proprio quello di farsi cacciare, cioè di verificare in quanto tempo gli addetti alla sicurezza si sarebbero accorti del fatto che qualcosa non andava.

Oggi 27 dicembre 2022 proviamo a fare chiarezza sul tema, sebbene tutti i dettagli saranno resi noti soltanto quando uscirà la puntata del podcast di Fedez e Luis Sal dedicata all’avventura.

Effettivamente è possibile, per i casinò americani, allontanare a proprio piacimento i giocatori. Negli USA le attività commerciali private dispongono di amplissimi poteri in tal senso, potendo ammettere o escludere, secondo quel che aggrada loro, gli utenti dei servizi.

Certo, è necessario, nel caso del casinò, che salvo casi eccezionali sia concesso ai giocatori di incassare le vincite totalizzate fino al momento del bando. Per il quartetto si è trattato di 800$ vinti in pochissimo tempo.

Occorre qui sottolineare che, di per sé, contare le carte a poker, ovvero giocare con un campione, non è illegale. Tuttavia per questioni di opportunità gli addetti di sala potrebbero aver deciso di allontanare chi, d’altronde, era venuto con il chiaro intento di farsi cacciare.

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti