Ultime Notizie

Fenomeno Yuriko Tiger: perché non ha continuato come J-Pop Idol e ha cambiato stile

Oggi 2 giugno 2022 continuiamo la serie di articoli di approfondimento dedicata a Yuriko Tiger, cosplayer italiana che sta spopolando in Giappone.

La su carriera come Idol è stata breve, dal 2014 al 2015, durante la quale ella ha rilasciato il suo singolo hit Yuri Yuri Kakumei, che può essere trovato in ogni DAM Karaoke e iTunes Store Japan.

All’inizio il suo sogno era quello di diventare un Idol ma la sua agenzia decise di promuoverla come Talent invece, a causa della sua forte personalità.

Per questa ragione, Yuriko è stata sottoposta ad un completo cambiamento di stile all’inizio del 2016.

Più tardi nel 2016 Yuriko si prese una pausa dal suo lavoro a Tokyo e passò 4 mesi in Italia, lavorando a numerose convention come ospite e presentatrice.

Dall’estate del 2016 ella è tornata a Tokyo, lavorando come una delle cosplayer ufficiali di Harley Quinn per la promozione di Suicide Squad sul red carpet.

La cosplayer ha inoltre dato il via al proprio programma radio chiamato Cool Japan e presentato numerosi eventi per la promozione di Tekken 7 in tutto il Giappone.

Yuriko ha poi fatto da modella per la pubblicità del famoso parco a tema J-World (Bandai Namco) e ha presentato delle lives sul suo Canale Nico Nico Douga Channel con sponsor Kadogawa Games.

Articoli precedenti su Yuriko Tiger:

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti