Ultime Notizie

Fiat Panda Classica in Arrivo su Gran Turismo 7? Un Video con Giugiaro Accende le Speranze

L’inconfondibile sagoma della Fiat Panda prima serie potrebbe presto fare il suo debutto nel garage di Gran Turismo 7. L’indiscrezione, che sta facendo sognare molti appassionati italiani ed europei legati all’iconica utilitaria, arriva da un video pubblicato il 4 maggio 2025, sull’account Instagram ufficiale di Gran Turismo. Il filmato documentava la visita del leggendario designer automobilistico Giorgetto Giugiaro, padre del “Pandino” originale, presso la sede giapponese di Polyphony Digital.

Proprio in questo video, come notato attentamente dalla testata specializzata Traxion, per una frazione di secondo si intravede lo schermo di un computer di uno sviluppatore. Sul monitor è visibile un modello 3D in fase di lavorazione che assomiglia in modo sospetto alla Fiat Panda classica, prodotta tra il 1980 e il 2003 (considerando anche il restyling).

L’eventuale arrivo della Panda in Gran Turismo 7 non sarebbe una novità assoluta per il franchise – l’auto era già apparsa in capitoli precedenti a partire da Gran Turismo 4, mancando solo in Gran Turismo Sport. Questo precedente rende il suo inserimento nell’ultimo capitolo decisamente plausibile. Inoltre, Gran Turismo 7 riceve costantemente aggiornamenti gratuiti, solitamente a cadenza mensile, che introducono nuove vetture nel parco auto. Il prossimo update è atteso proprio per la fine di maggio 2025.

È fondamentale però sottolineare che, al momento, si tratta puramente di speculazioni basate su un fugace frame del video. Sony e Polyphony Digital non hanno rilasciato alcuna comunicazione ufficiale in merito. La Panda potrebbe arrivare a fine maggio, in un aggiornamento successivo, o persino essere in lavorazione per un futuro capitolo. Tuttavia, l’indizio è forte e la speranza per i fan di poter guidare virtualmente il mitico “Pandino” in GT7 si è decisamente riaccesa.

Articoli Simili

Exit mobile version