Ultime Notizie

Giant Rush perde stelle per la troppa pubblicità

Giant Rush di Tap Nation è il gioco-rivelazione di marzo in Italia. Oltre cinque milioni di download nel nostro paese ne fanno un fenomeno di tendenza dalla diffusione veramente notevole.

La semplicissima modalità di gioco simil arcade, che unisce una dinamica da runner game ad un combattimento finale contro boss nemici, il tutto contornato da una grafica dalle forti tinte pastello, ne ha decretato il successo.

Il gioco oggi 22 marzo 2021 scende però per la prima volta sotto quota 4 stelle. Nell’Apple Store infatti gli utenti lo valutano 3,8, un voto tutto sommato medicore.

La colpa sta nell’eccessiva presenza di avvisi pubblicitari, che compaiono dopo la fine di ogni livello, nonché all’accensione del gioco.

Insomma, forte del suo successo Giant Rush parrebbe aver calcato troppo la mano sulla redditività a detrimento della giocabilità, e ne paga ora il fio.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti