Giocare a giochi carte come briscola , scopa, burraco o tresette con soldi veri; simboli e simbolotto

Lo sapevate che non è solo il simbolotto un gioco in cui si vincono soldi giocando con i  simboli? Se volete aggiungere abilità alla fortuna ci sono anche i giochi di carte. Scopa, Briscola, tresette, briscola a cinque, scalaquaranta, burraco e altri: l’estrazione serve solo per dare le carte, poi dovete fare del vostro meglio. Non è come al simbolotto dove 5 numeri su 45 e il resto è fortuna. O cabala.

Si possono giocare tornei di giochi a soldi, oppure giocare cash , uno contro uno o in 4. Anche per cifre piccole. Bisogna ricordarsi le carte uscite , prendere decisioni, capire gli avversari. E non serve conoscere il regolamento dei giochi di carte con vincita in denaro su https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_abilita . E’ uguale a quello normale, quando ci scommettiamo un caffè al bar con gli amici. Le probabilità di vincita dei giochi di carte ? 50 e 50 , o meglio 48,5 e 48,5 (il 3 va all’organizzatore, il concessionario come www.giochi24.it) . 

E si può anche “chattare” con gli avversari, cosi come nel Bingo. Sono giochi “social”, a differenza del lotto e del suo allegato simbolotto o del superenalotto; giochi in cui l’unica compagnia si puo trovare giocando un sistema.  L’importante è divertirsi comunque, e giocare sempre con moderazione, ancora di più ai giochi di carte di abilità, dove l’avversario puo essere un esperto , che è molto peggio dell’estrazione del simbolotto fatta presso i Monopoli di Stato e ultragarantita da truffe e trucchi. Anche se un euro per sfidare un campione di poker , magari che ha appena vinto alle WSOP, cercale online su www.wsop.com può sempre valere la pena. Sulla partita singola non è detto che non vinciate. 

Noi di www.lottoland.it amiamo i giochi di fortuna come il simbolotto, in cui ci sta al massimo un archivio dei numeri estratti e dei ritardatari o frequenti. Niente campioni. 

Informazioni su alex frisano 621 Articoli
Dopo aver frequentato la Scuola Superiore di Giornalismo, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo proprio su giochi24notizie. E' appassionato di informatica, calcio e musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*