Ultime Notizie

Gioco legale AAMS: aggiornata la lista dei siti illegali bloccati

Nella giornata di ieri l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato l’aggiornamento della lista dei siti illegali di gioco. I siti bloccati nell’ultimo rilascio hanno superato gli 8.400. Per tali siti AAMS ha richiesto il blocco agli Internet Service provider ed agli operatori di telecomunicazione. In questo modo è bloccato l’accesso dall’Italia.

Se un giocatore prova ad accedere ad un sito illegale trova una schermata di blocco che lo informa. La lista dei siti bloccati è disponibile sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (detta anche AAMS). L’Agenzia aggiorna periodicamente la lista in base alle segnalazioni dei giocatori. Infatti se si trova un sito illegale su internet basta scrivere a monopoli.segnalazionesiti@adm.gov.it .

Ricordiamo che per giocare in modo sicuro e legale è necessario fare riferimento ad uno dei piu di 200 siti in Italia che hanno regolare concessione. Questi siti sono facilmente riconoscibili perchè espongono i loghi AAMS ed il relativo numero di concessione in modo ben visibile.




Tags: ,

Articoli Simili

29/9, la vigilia dell’ultimo FIFA

Siamo al 29 settembre 2022, ultimo giorno prima dell’uscita definitiva sui mercati mondiali di FIFA 23. Nei giorni scorsi le demo offerte agli abbonati di vari servizi hanno permesso di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti