Ultime Notizie

Gli Europei visti dagli scommettitori: le quote delle grandi

Dopo la partita di ieri sera, oggi 28 giugno 2021 l’annuncio ufficiale: l’Italia incontrerà il Belgio ai quarti di finale di quest’europeo ’20 itinerante. La nazionale di Lukaku ha sconfitto per 1 a 0 la selezione portoghese di Ronaldo.

La situazione del prossimo Match della nazionale si presenta interessante. I quarti di finale tra Italia e Belgio appaiono molto equilibrati, come dimostrano le quote contenute: circa 2,4 volte la posta lItalia, poco di più il Belgio che però alcuni analisti esteri invertono con gli azzurri.

Per quanto riguarda la finale del torneo, rimane ancora tutto da decidere. La Francia rimane in quota 5 per il primo posto del torneo, seguita da Italia e Inghilterra a quote di circa 6 l’una.

Poco dopo la Germania e distanti, ma non fuori dai giochi, le nazionali spagnuola e belga, con un pay-off per scommessa di 8 volte la puntata.

Dal lato opposto Svizzera ed Ucraina, quotate rispettivamente a 100 e 80 volte la posta.

Infine registriamo un crollo delle quote della Cechia: dopo la vittoria su un’Olanda che non ha convinto la selezione di Praga passa da una marcata improbabilità (100) ad un rischio concreto (pay-off a 29).

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti