Ultime Notizie

Gli invitati confermati per la diretta di stasera del Summer Game Fest 2022: ecco di chi si tratta

Oggi 9 giugno 2022 continuiamo a parlare Summer Game Fest, presentato da Keighley, e parliamo ancora degli invitati confermati per la diretta di stasera alle 20.

Abbiamo già iniziato a riportare quelli che sono alcuni degli invitati che hanno confermato la loro presenza all’evento nell’articolo precedente disponibile al seguente link:

Ci sarà anche l’action di Warner Bros in uscita il 25 ottobre di quest’anno Ghotam Knights, che potrebbe introdurre un trailer di gameplay.

Come abbiamo già dichiarato nel precedente articolo dedicato all’evento, si è già svolto lo State of Play Sony, in cui si era parlato anche di The Callisto Protocol.

Dopo soli pochi giorni dal suo ultimo intervento in pubblico, quindi, il videogame torna a farsi sentire sul palco del Summer Game Fest 2022.

Qui, vedremo il seguito spirituale di Dead Space proiettare un trailer che entrerà presumibilmente ancora più nel vivo del gioco.

Tornerà poi sul palco, stasera quello del Summer Game Fest, anche Nightingale, survivale PvE a mondo aperto, già presentato ai Game Awards.

Il gioco sviluppato da Inflexion Games porterà dunque un trailer e si spera annunci anche la data di uscita, che potrebbe essere ancora entro fine anno.

Gli annunci di stasera lasceranno spazi dedicati anche a Planet of Lana, Warframe, Honkai: Star Rail, Odyssey e Warhammer 40.000: Darktide.




Articoli Simili

29/9, la vigilia dell’ultimo FIFA

Siamo al 29 settembre 2022, ultimo giorno prima dell’uscita definitiva sui mercati mondiali di FIFA 23. Nei giorni scorsi le demo offerte agli abbonati di vari servizi hanno permesso di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti