Ultime Notizie

God of War Ragnarok ritardi in uscita per colpa del doppiatore

Christopher Judge è la voce storica di Kratos, il personaggio giocabile nonché protagonista della fortunata serie di God of War.

Cristopher ha lavorato anche ad edizioni precedenti del titolo, ed i fan sono ormai avvezzi al suo tono di voce. Per quanto egli presti il fiato solamente ai testi inglesi la sua intonazione è ben nota anche fuori dalle isole britanniche e dagli USA.

Infatti moltissimi giocatori in tutto il mondo utilizzano la versione nella lingua di Shakespeare, non traducendosi il gioco in tutte le lingue dei mercati di riferimento.

Oggi 1 ottobre 2021 con un tweet il doppiatore ha voluto fare una dichiarazione con cui si è assunto la responsabilità dei ritardi di produzione.

A seguito di un incidente l’uomo non ha potuto collaborare con il team per molti mesi, rallentando lo sviluppo del gioco.

La dichiarazione ha suscitato sconcerto tra i fan: per quanto possa aver influito, è difficile credere che dei problemi del doppiatore siano stati determinanti per provocare il ritardo di mesi nella data di uscita.

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti