Curiosità

GONG: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo gioco del 10eLotto

10elotto

Oggi 26 ottobre 2022 abbiamo piacere di informare i lettori sulla nuovissima modalità di gioco del 10eLotto che decorre da oggi e sarà attiva in via sperimentale per un anno, fino cioè al 26 di ottobre del 2023.

Nella determina del 14/12 l’ADM da disciplinato per filo e per segno la nuova formula di gioco GONG, opzionale e complementare al 10eLotto.

La modalità sarà disponibile sia fisicamente, nelle ricevitorie, sia tramite i canali di gioco online gestiti dai concessionari autorizzati.

Quanto costa la giocata GONG 10 e Lotto?

La posta di gioco per la partecipazione alla formula di gioco “GONG” è pari alla posta della giocata al “10eLOTTO” cui è abbinata e si aggiunge al costo della giocata. La partecipazione dev’essere indicata sulla schedina di gioco e non è automatica.

Come si gioca al GONG 10eLotto?

La giocata si effettua pronosticando un numero tra 1 e 90. 3. L’individuazione del numero “GONG” avviene, per ogni concorso, dopo l’estrazione della ventina vincente del “10eLOTTO”, l’individuazione del “NUMERO ORO”, del “DOPPIO ORO” e l’estrazione dei numeri “EXTRA”.

Per la modalità di gioco immediata e ad estrazione ad intervallo di tempo, il numero vincente viene individuato mediante un’ulteriore apposita estrazione,
Per la modalità di gioco connessa alle estrazioni del gioco del Lotto, il numero vincente corrisponde al primo numero estratto sulla Ruota Nazionale.

Come e quanto si vince al nuovo GONG del 10eLotto?

La vincita della giocata nella formula di gioco “GONG” è realizzata in caso di corrispondenza tra il numero pronosticato e il numero “GONG” estratto con le modalità appena viste. Il premio si somma agli altri eventuali premi conseguiti nella stessa giocata.

L’importo della vincita attribuita a seguito di una giocata alla formula di gioco “GONG” è determinato dal prodotto della posta di gioco della nuova formula per un moltiplicatore predefinito pari a “65”. Questo significa che si vince una somma pari a 65 volte la posta di gioco, che dipende dalla singola giocata.

Il numero vincente della formula di gioco “GONG” abbinata al “10eLOTTO” in modalità ad estrazione immediata è riportato sulla ricevuta di gioco.

Si applicano le normali ritenute previste per il gioco del “10eLOTTO”.

 

Articoli Simili

Multicolor Friday sul Bingo di Giochi24

Dal 24 al 30 Novembre sarà attiva il Multicolour Friday 4th Edition” con un corposo palinsesto promozionale che prevede cartelle scontate in tutte le sale e in diverse fasce orarie,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti