Gotham Knights è il videogioco avventura dinamica uscito a ottobre che ha come protagonisti il supereroe del pipistrello e Robin e come antagonisti le classiche nemesi di Batman.
La Warner Bros. Games di Montréal ha lavorato molto al videogioco, nel tentativo di mantenersi quanto più possibile fedele alla costruzione del personaggio nell’universo DC e al contempo di sviluppare un’opera corale che permettesse a tutti i personaggi complementari di esprimersi pienamente.
A seguito delle critiche ricevute, la WB Games è subito corsa ai ripari per cercare di preservare il proprio lavoro da un possibile review bombing negativo che ne stroncherebbe sul nascere il successo.
Oggi 23 novembre 2022 gli sviluppatori hanno annunciato il lancio di un aggiornamento da 1,3GB. Visto il peso il pacchetto dovrebbe essere consistente e contenere tutte le misure necessarie a garantire la massima fluidità di gioco.
Inoltre alcuni operatori del mercato di rivendita videogames hanno deciso di porre il gioco in sconto in occasione del Black Friday, con prezzi che scenderanno fino a sotto i 50€, rispetto ai 74,99€ di partenza di listino.